DOMANDE FREQUENTI

1) COME POSSO PAGARE IL MIO ORDINE?
È possibile pagare l'ordine con carta di credito (Visa, MasterCard, American Express o Aura), Bonifico bancario o Contrassegno (in contanti al corriere).

2) COSA DEVO FARE SE NON HO UNA CARTA DI CREDITO O UN ACCOUNT PAY PAL?
Se non si dispone di una Carta di credito o di un conto PayPal, è possibile scegliere Bonifico bancario tra le modalità di pagamento. Inserire nella causale il numero dell’ordine.

3) È POSSIBILE PAGARE ALLA CONSEGNA?
Il pagamento alla consegna è accettato solo in Italia ed in contanti fino ad un massimo di € 3.000 ed è prevista una maggiorazione, che verrà calcolata in base all’importo.

4) PERCHÉ IL MIO PAGAMENTO È STATO RIFIUTATO?
Se il pagamento è stato rifiutato va controllata l'esattezza dei dati immessi della Carta di credito (Es: la data di scadenza e il codice CVV, numero a tre cifre che si trova sul retro della carta) o di PayPal,  Se sono stati seguiti tutti i passaggi precedenti ed il problema persiste, provare ad utilizzare un'altra forma di pagamento.

5) È POSSIBILE CANCELLARE IL MIO ORDINE?
È possibile annullare un ordine fino a 6 ore dopo la sua convalida, mandando un’email a info@snogghy.com indicando il numero di riferimento dell’acquisto.

6) NON TROVO IL MIO NUMERO D’'ORDINE. COME POSSO FARE?
Il numero è indicato nell’'email di conferma dell'ordine. Inizia con il simbolo # ed è composto da cinque cifre.

7) EFFETTUATE CONSEGNE INTERNAZIONALI?
Effettuiamo consegne in tutti i paesi europei.

8) È POSSIBILE MONITORARE IL MIO ORDINE?
Per le spedizioni nazionali collaboriamo con DHL e SDA. Inviando un'email a info@snogghy.com sarà possibile richiedere a quale corriere è stata affidata la spedizione e il tracking number.

9) COME POSSO EFFETTUARE UN RESO?
È possibile restituire qualsiasi articolo entro 14 giorni dalla data di ricevimento, purché il prodotto non sia stato utilizzato. L’articolo rimane sotto la  responsabilità dell'acquirente fino a quando non torna presso la nostra sede. Per esercitare il diritto di recesso consultare la pagina “Condizioni di vendita"