Metodi di pagamento

Bonifico bancario
Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l'ordine, riceverà le coordinate bancarie necessarie per effettuare il pagamento.
Nella causale del bonifico bancario dovrà indicare il numero dell'ordine ed il nome e cognome dell'ordinante.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Beneficiario Riccardo Calesso.
IT56U03268223000EM000935437
La prassi bancaria è che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (Riccardo Calesso) non prima di 2 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza che si riceva l'accredito del bonifico bancario, si provvederà automaticamente all’annullamento dell’ordine.
 
Contrassegno
Scegliendo questa modalità il pagamento avverrà in contanti al corriere nel momento della consegna del prodotto acquistato. All'importo totale da pagare verranno aggiunti 5€ di commissione. Il pagamento in contanti (ai sensi dell'Art. 12 del D.L. 6/12/2011 n. 201) è consentito per importi non superiori ai 2999,99 €.


Spese di commissione Contrassegno
(Il pagamento con contrassegno è possibile solo in Italia)


PayPal
Questa modalità di pagamento prevede l'apertura di un conto PayPal. PayPal è un sistema di pagamento on-line che offre garanzie di sicurezza sia per chi acquista che sia per chi vende on-line. Se si possiede un conto PayPal è sufficiente accedere al proprio conto e procedere con l’acquisto seguendo le procedure indicate, ovvero inserire e-mail e password del proprio conto e confermare. Per ogni transazione eseguita con questo metodo viene inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.

Carte di credito
Accettiamo le più comuni carte di credito, (incluse carte prepagate e le ricaricabili) emesse esclusivamente sul territorio italiano: Visa, Mastercard, American Express, Carta Aura.
Anche il pagamento con carta di credito è incluso all’interno del circuito PayPal ovvero, dopo aver cliccato "invia ordine", si viene reindirizzati ad una pagina del sito PayPal. Se non si possiede un conto PayPal bisogna scegliere l’opzione “continua con carta di credito“, inserire i dati della proprio carta e procedere con le operazioni indicate.

Per tutti i metodi di pagamento, in caso di annullamento dell’ordine, l'importo verrà rimborsato con le stesse modalità con cui è stato effettuato l’acquisto.